Ynis Afallach Tuath

AVALON TALES

Annunci / Avalon
Inviato da Argante 01 Ago 2012 - 13:15

Benvenuti Viandanti. Nasce AVALON TALES.
Cos'è?
Avalon Tales è....

...un blog che nasce dalla nostra passione per l'Inghilterra e per tutti quei luoghi che lasciano un segno nell'anima. Glastonbury, nel Somerset, è la casa del nostro cuore, meta di tanti viaggi e pensiero che spesso accompagna le nostre giornateGuardare la sagoma del Tor che si staglia nel tramonto, passeggiare fra le lepri su Wearyall Hill, respirare la quiete e la meraviglia dei giardini di Chalice Well, sedersi nel meleto dell'Abbazia... queste sono le esperienze che si sono impresse nella nostra anima e ci aprono le porte del regno dellaMadre, dell'Isola Che C'è, Avalon.



Anche un blog può essere una piccola casa per il cuore, dove raccogliere e condividere ciò che lo fa battere più forte, quello che ci ispira, che ci rende creative e ci fa sognare, avvicinandosi ad Avalon. Accompagnateci in questi piccoli viaggi, lasciatevi riempire gli occhi di bellezza e meraviglia e , se volete, condividete con noi la traccia del vostro passaggio.
Abbiamo anche il privilegio di avere con noi la splendida artista Mia Bradbury che ha voluto dividere con noi i suoi bellissimi disegni pieni di poesia e d'ispirazione, concedendoci il permesso di utilizzare le sue opere.

In questo blog troverete tutto ciò che per ovvie ragioni non possiamo inserire nel nostro sito ufficiale, YNIS AFALLACH TUATH. Il sito è diventato immenso, e lo terremo per inserire tutti gli articoli nuovi che il gruppo Avalon Tales sta realizzando. Qui invece giocheremo insieme, condivideremo immagini, ricette, consigli per gli acquisti, tutorial di ogni tipo (cucina, ricamo, craft), recensioni librarie, link utili, materiale free... tutto ciò che di ludico e non troveremo a tema avaloniano e pagano.
Una fonte di risorse completamente free per tutti coloro che sono interessati all'argomento.
Vi ricorderemo le date della FIAMMA DI AVALON (il Tempio Madre di Glastonbury non le ha ancora rese note per la seconda metà dell'anno) e le varie iniziative che coinvolgono coloro che cercano Avalon da Pellegrini e Viandanti.


Buona lettura!

CI TROVATE QUI:
http://avalon-tales.blogspot.it/

Un particolare ringraziamento a Argante, Caillean, Mia Bradbury e il Goddess Temple di Glastonbury.

Questo articolo è stato inviato da Ynis Afallach Tuath
  http://www.ynis-afallach-tuath.com/public/

La URL di questo articolo è:
  http://www.ynis-afallach-tuath.com/public/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=450