Ynis Afallach Tuath

LA FIAMMA DI AVALON PER DANIZA

ATTIVITA' /
Inviato da Argante 24 Ago 2014 - 16:48

Ynis Afallach Tuath invita tutte le persone sensibili al benessere di Daniza (mamma orsa) ad accendere una candela domani lunedì 25 agosto 2014.

Daniza è una povera orsa con due cuccioli in fuga verso la libertà. Il giorno di ferragosto ha incrociato un cercatore di funghi e, secondo il suo istinto, gli ha mollato una zampata per difendere i suoi cuccioli.

Apriti cielo... La provincia di Trento chiede ora la cattura di Daniza, con conseguente reclusione nell'area di Casteller, a Trento. Inoltre chiede che i cuccioli, di solo 8 mesi, vengano invece lasciati liberi... indifesi contro i rigori dell'inverno che, qui tra le montagne, si avvicina.

Ero personalmente presente a Pinzolo alla manifestazione organizzata PRO Daniza. La popolazione è stata violenta, incivile, insultante... una vergogna per il Trentino, terra bellissima... Siamo state insultate come donne, nella nostra femminilità... Gli uomini sono stati provocati con i peggiori insulti. Ci hanno assalito più e più volte e solo grazie alle forze dell'ordine non ci sono stati feriti. Sono stati portati addirittura i bambini, per urlare insulti e bestemmie....

Da avaloniana, da pagana, da donna, da sacerdotessa, credo che il pensiero cambi la realtà, credo che mandare amore, luce, protezione e forza a Daniza possa fare la differenza. Il Wyrd reagisce a ciò che noi immettiamo nel mondo... nella realtà. Immettiamo protezione e forza e luce per Daniza.
Ieri sono stati rilasciati sentimenti di odio, di violenza, di rabbia, di crudeltà...
Facciamo qualcosa.

Domani 25 agosto 2014 accendiamo una candela alle 23:00 e mandiamo un po' di forza a quella povera creatura e ai suoi cuccioli.

Questo articolo è stato inviato da Ynis Afallach Tuath
  http://www.ynis-afallach-tuath.com/public/

La URL di questo articolo è:
  http://www.ynis-afallach-tuath.com/public/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=457